Formiche – Approfondimenti

Disinfestazione Roma

Ulteriori informazioni sulla disinfestazione delle formiche

Rimane sempre sotto inteso che questo tipo di disinfestazione con formulati in gel per formiche viene eseguita in ambienti coperti (case, uffici, ristonti ecc). Per le grandi aree esterne (terrazzi, giardini ) si consiglia di eseguire trattamenti chimici con ausilio di atomizzatori professionali. Questo tipo di disinfestazione comunque oggi non viene più eseguita con sostanze fosforganiche ma bensì con prodotti di limitato impatto ambientale che spaziano dai piretroidi (derivati del piretro) ad inibitori di crescita a lento rilascio. Entrambi i formulati sono privi di solventi chimici dannosi per l’ambiente e la salute dell’uomo, e non lasciano residui tossici di molecole persistenti nel tempo come i formulati di un tempo.
Entrambi questi interventi di disinfestazione comunque non comportano investimenti stellari, per risolvere l’infestazione di formiche. Normalmente per un abitazione di 100 mq di interno, ed un giardino di circa 200 mq. si possono spendere orientativamente 285 euro per un processo completo di disinfestazione con garanzia totale risoluzione di 6 mesi.

Il nostro consiglio

Quindi il consiglio che diamo è di non sottovalutare un infestazione di formiche perché potrebbe diventare il vs incubo in casa, ristorante, ufficio, albergo. Attuare subito un sistema di controllo con un professionista del settore disinfestazione ed evitare assolutamente trattamenti fai da te per infestazioni gravi, non raggiungerete mai un risultato, ma potreste peggiorare la situazione fino all’insostenibilità e vivibilità dell’ambiente. La Zucchet Italia interviene con disinfestazioni mirate a Roma sia totalmente eco in ambienti interni (gel-trappole) che con interventi esterni a bassissimo impatto ambientale non invasivo. Chiama “Zucchet Italia Divisione disinfestazione Roma” e risolvi la tua infestazione di Formiche”.

 

Disinfestazione Roma: garanzia

TUTTI I NOSTRI INTERVENTI GODONO DI GARANZIE DI RISOLUZIONE INFESTAZIONE CERTIFICATI