Disinfestazione Roma – punteruolo rosso delle palme

Il problema del punteruolo rosso

Disinfestazione Roma: nebuliazzazione

Questo insetto è la causa di Milioni di Palme morte nel Nostro paese le sue origini sono Asiatiche, ed è arrivato in Italia con il Commercio clandestino e non controllato delle piccole palme.
L’infestazione nella nuova Palma avviene con la deposizione della femmina di circa 250 uova. Quando le uova schiudono le larve iniziano a cibarsi della pianta stessa dall’interno del tronco e dopo circa 2 settimana diventano adulte. gli aduldi vivono per circa 12 settimane e sono di colore rosso porpora con macchioline nere. l’infestazione del Punteruolo all’inizio non provoca danni visibili. Quando notiamo il così detto pennacchio della palma piegato, l’infestazione da punteruolo rosso è in stato molto avanzato e quasi sicuramente porterà per l’80 % dei casi alla morte della palma. E quando la palma sarà completamente deteriorata il punteruolo attaccherà un’altra palma.

Disinfestazione professionale

Disinfestazione Roma: bonifica del punteruolo rosso

Eseguire una disinfestazione a Roma professionale contro punteruolo rosso richiede grande esperienza e affiancamento di attrezzature molto professionali.
Infatti contare solo su prodotti chimici sarebbe sicuramente un flop nel trattamento. Bisogna conoscere l’insetto in questione, capire i passaggi migliori di disinfestazione per portare la pianta ad una sicura guarigione dall’infestazione.
Zucchet Italia divisione disinfestazione Roma ti supporterà e ti consiglierà in una campagna di disinfestazione che garantirà se ancora in tempo la totale riuscita del servizio disinfestazione punteruolo rosso delle palme.

Cosa fare

Per concludere se hai un infestazione di punteruolo rosso delle palme ed hai bisogno di una disinfestazione a Roma. Chiama subito Zucchet Italia divisione disinfestazione Roma e risolvi al 100%.

Disinfestazione Roma: garanzia

TUTTI I NOSTRI INTERVENTI GODONO DI GARANZIE DI RISOLUZIONE INFESTAZIONE CERTIFICATI

 

Disinfestazione Roma: operaio al lavoro