Sanificazione Roma

La Zucchet opera nel Settore della Sanificazione da oltre 50 anni garantendo sempre alti standard qualitativi e performanti nel settore sanificazione. 

La sanificazione è un servizio che deve essere eseguito rispettando numerosi passaggi che debbono essere portati a termine con precisione chirurgica per avere un risultato eccellente nella sanificazione.

La Zucchet esegue la sanificazione con il metodo di trattamento Aerosol a freddo con speciali apparati per sanificare modello Neburotor che scindono la molecola del prodotto a pochissimi micron così che fluttuando nell’ambiente sanificato, raggiunge ogni più piccolo pertugio che richieda la sanificazione.

Questi apparati Nebulo con funzionamento elettrico, permettono una sanificazione totale dei luoghi in un tempo molto ristretto, così che si possano riutilizzare nel più breve tempo possibile dalla fine della sanificazione.

I prodotti virucidi utilizzati dalla Zucchet per il servizio di sanificazione sono il Rely-on di Virkon l’unico prodotto virucida che promette l’uccisione del virus Covid-19 durante la sanificazione in soli 8 minuti di esposizione. I locali sanificati possono essere subito riutilizzati dalla fine della sanificazione già dopo 2 ore senza alcun problema di tossicità sia per le persone che per gli animali. Inoltre il prodotto sanificante non altera oggetti, mobilio, tendaggi, imbottiture ecc. ecc, ne durante ne dopo la sanificazione.

Quindi il trattamento di sanificazione è consigliato su una vasta gamma ambientale lavorativa,  come ad esempio: supermercati, uffici, scuole, centri commerciali, palestre, negozi, centri sociali, centri ricreativi, parrucchieri, cliniche, ospedali, aree espositive.

Questo tipo d’intervento deve essere eseguito da personale altamente qualificato e dotato di tutti i dispositivi DPI obbligatori per svolgere il servizio di sanificazione nel massimo del rispetto norme attuali vigenti. (maschere pieno facciali, filtri universali, tute anti contaminazione).

I tecnici Zucchet operano nel settore sanificazione da sempre rimanendo costantemente aggiornati nel corso del tempo alle continue emergenze che si manifestano nel campo ambientale, compresa l’attuale emergenza Covid-19 presente nel territoro nazionale Italiano dall’inizio anno 2020. Costringendo le autorità ad adottare protocolli di prevenzione e contenimento con sanificazioni obbligatorie ove si presentino contaminazioni da virus Covid-19.

 

 

SANIFICATORI DELL’ARIA PLASMA FREDDO.

Sono sanificatori dell’aria con funzionamento Plasma Freddo che si basa su un processo di ionizzazione dell’aria che normalmente respiriamo. Praticamente le particelle dell’aria vengono elettrizzate. Riducendo così la carica virale presente nell’aria fino ad un risultato del 99,5% 

L’AIRO Plus e L’AIRO Desk sono dei Sistemi che derivano da processi naturali , senza quindi nessuna aggiunta di prodotti chimici o formulati  disinfettanti – igienizzanti che potrebbero essere anche dannosi per l’ambiente.

I Purificatori dell’aria serie AIRO’ Plus e Desk possono lavorare H24 senza mai fermarsi per 45.000 ore (5 Anni) garantendo così una qualità dell’aria sanificata al 99,5% sempre sia in ambiente lavorativo (uffici, negozi, sale riunioni, ristoranti, palestre, pizzerie, parrucchieri ecc. ecc, ) ed abitazioni private o B&B.

I Sanificatori dell’aria modello Airo Plus e Desk li trovi da Zucchet Italia tel 0687772915 c/o nostro Unico Punto vendita Zucchet Italia Circonvallazione Orientale 4.637 / 4.641 Roma.