Disinfestazione Roma lepisma (pesciolino d’argento)

Infestazioni da Lepisma (pesciolino d’argento)

Disinfestazione Roma: operaio al lavoroLa Zucchet a Roma viene coinvolta molto spesso ad intervenire con disinfestazioni a Roma contro il diffusissimo Lepisma detto comunemente pesciolino d’argento un insetto prevalentemente innocuo per l’uomo ma con una velocità estrema nell’infestazione dei nuovi appartamenti conquistati.

Il pesciolino è lungo circa 1 cm di colore argento metallico presenta 2 antenne ed il corpo è di forma affusolata.

La sua alimentazione è basata principalmente su sostanze che contengono polisaccaridi, quindi le colle. Attacca libri, adesivi , carta da parati ed inoltre può rovinare addirittura capi d’abbigliamento e tappeti.

Azioni di disinfestazione

La disinfestazione a Roma contro lepisma consiste nel disinfestare tutto l’appartamento con sostanze a base di cipermetrina in sospensione acquosa o deltametrina, lasciare l’appartamento per 4 / 6 ore areare per un ora ed eseguire le normali pulizie prima di vivere l’appartamento.

Perché procedere alla disinfestazione?

Sicuramente il lepisma non crea eruzioni cutanee oppure pizzichi o morsi alle persone , ma può rovinare la Vs carta da parati attaccare i Vs libri o danneggiare qualche vestito. Si propaga abbastanza in fretta ed alla vista non sempre a tutti piace. Quindi se hai un problema di disinfestazione a Roma per lepisma contatta Zucchet Roma ed elimina definitivamente l’ospite indesiderato dal tuo appartamento a Roma, con Zucchet Italia Srl divisione Disinfestazione Roma.