Disinfestazione zecche

Disinfestazione Roma

Disinfestazione dalle zecche

La Zecca marrone del Cane è sicuramente quella più conosciuta è di colore marrone tendente al rossiccio corpo di forma ovale lunga circa 4-5 mm, colpiscono principalmente cani ma anche animali da pascolo come le pecore molto raramente parassitano l’uomo.
Disinfestazione Roma: le zeccheI rischi di infestazione sono durante i mesi più caldi giugno luglio agosto settembre.
Conviene non trascurare l’infestazione in ambienti come la propria casa o il proprio giardino perché se le condizioni climatiche sono ottimali il parassita prolifica in fretta e poi è molto complicato debellarlo con le attività di disinfestazione a Roma.
La disinfestazione contro Zecche deve essere attuata con molta cura e determinazione, il parassita in questione non è un insetto ma bensì un aracnide quindi strutturalmente più forte e resistente a molti principi attivi. Scelto il principio attivo più idoneo si procede alla disinfestazione delle zone infestate con irrorazione e vaporizzazione della soluzione. I locali sia durante che nelle 6 ore successive devono rimanere vuote da persone e adeguatamente areata prima di soggiornarvi nuovamente se l’ambiente è al chiuso tipo appartamento. Si consiglia di eseguire un richiamo di disinfestazione se l’infestazione era particolarmente importante.

Approfondimenti

I servizi di disinfestazione Roma per zecche di Zucchet Italia sono garantiti al 100%

TUTTI I NOSTRI INTERVENTI GODONO DI GARANZIE DI RISOLUZIONE INFESTAZIONE CERTIFICATI