Talpe

DISINFESTAZIONE A ROMA DELLE TALPE

LE TALPE

Disinfestazione Roma: una talpaLe Talpe posso arrecare numerosi e gravi danni a giardini, aiuole, campi da golf, ed aree verdi in genere (parchi), scavando gallerie sotto le nostre proprietà. La Talpa (piccolo Mammifero) si insedia molto rapidamente in nuove aree, grazie alle sue capacità di ottima scavatrice. Infatti riesce a scavare gallerie con una velocità che sfiora i 5 km ora. Con questi presupposti è chiaro che può arrecare danni gravissimi alle nostre aree verdi (mucchi di terra antiestetici, rovina le radici, cedimenti del giardino) causandoci ingenti danni anche a livello economico.
Quando cominci a notare 1 cumulo di terra nel tuo giardino, non sottovalutare. Una talpa in 24 / 36 ore può originare fino a 6 / 7 crateri tutti collegati tra loro da gallerie che possono essere scavate nel terreno, fino ad una profondità max di 30 cm creando non pochi danni (radici, piante, smottamenti).
Cercare d’impedire alle talpe di entrare nei Vs giardini è un’impresa quasi impossibile.
Le talpa partorisce una sola volta all’anno, dando alla luce dai 3 ad i 6 piccoli che una volta raggiunta l’età adulta, cominceranno a loro volta a scavare gallerie proprie.
In commercio esistono numerose forme di combattimento a questo piccolo mammifero, ma ahimè non sempre efficaci e risolutive.

Disinfestazione Roma: tane di talpeI rimedi meccanici (trappole) sono ancora oggi il rimedio migliore. Fate attenzione perché la maggior parte di queste trappole è a scatto quindi maneggiare con cura e massima prudenza.

Azioni di disinfestazione a Roma

Presso la Zucchet Italia nel suo punto Vendita di Circonvallazione Orientale, 4.641 00173 – Roma (G.R.A.) troverete la MOLE TRAPP della VICTOR, efficiente trappola cattura talpe.

Richiesta di informazioni

Per informazioni Call center 0687772915 dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 18.00 continuato.