Bonifica rettili

Disinfestazione Roma

Bonifica rettili

Sicuramente a Roma non capita molto spesso di trovarsi faccia a faccia con un serpente ma se questo accade sicuramente è nel periodo dell’anno che va da luglio a settembre.
Può capitare però di avere un serpente ospite nel nostro giardino come ad esempio una biscia o un orbettino assolutamente innocui.
Molto più raro ma non impossibile se il Vs giardino confina col suo ambiente anche una vipera l’unico serpente presente in Italia velenoso. Per questo molto temuto da tutti senza eccezioni.
La disinfestazione Roma contro i rettili non si può eseguire proprio perché i rettili anche se una vipera sono protetti, perché a livello ambientale utili perché si nutrono di esseri viventi dannosi come ad esempio topi insetti dannosi ecc ecc. quindi eseguire una disinfestazione a Roma con l’obbiettivo di uccidere il rettile non si può, è vietato dalle autorità ambientali.
Si possono però utilizzare dei disabituanti per indirizzare il temuto rettile ad abbandonare velocemente il nostro giardino , e cercando di non farlo rientrare più .
Di soluzioni disabituanti in commercio ce ne sono moltissime ma non sempre tutte efficaci e non sempre tutte promettono quello scritto in etichetta.
Quindi se si temono invasioni di serpenti nel vs giardino e sapete che non potete eseguire una disinfestazione a Roma per ucciderli. La soluzione potrebbe essere quella di interpellare una ditta specializzata in disinfestazione con specializzazione in trattamenti disabituanti rettili. Il servizio di disinfestazione rettili con disabituanti consiste nel trattare le aree interessate (giardini) con sostanze che interagiscono su un organo specifico del serpente, l’organo di jacopson , organo essenziale per il serpente che sonda tramite esso tutto l’ambiente che lo circonda.
Questi prodotti vengono irrorati con continuità sulle zone interessate con cadenze settimanali , per due otre volte, fino a garantire il completo allontanamento del rettile dal nostro giardino.
Ricordo sempre che non si possono eseguire trattamenti di disinfestazione a Roma per uccidere serpenti ma solamente interventi di disinfestazione con disabituanti nel vs giardino a Roma.
Zucchet esegue disinfestazione a Roma in modo ecologico con disabituanti per allontanare rettili dalla tua proprietà, in modo efficace per te ed in totale sicurezza per il rettile senza ucciderlo.
Quindi se hai un rettile intruso nel tuo giardino e non sai come fare. Chiama Zucchet Italia Srl che a Roma esegue la disinfestazione con disabituanti ecologici in modo professionale e garantito, atti a raggiungere un ottimo risultato in brevissimo tempo senza compromettere il tuo ambiente con sostanze nocive.

Hai un serpente nel tuo giardino? Vuoi un servizio di disinfestazione?

I tuoi bambini non giocano più all’aria aperta per paura di una biscia?
Temi per l’incolumità del tuo cane perché hai scoperto di avere una vipera in giardino?
Telefona immediatamente a Zucchet Italia 0687772915 un tecnico specializzato effettuerà subito un sopralluogo tecnico presso la tua abitazione e ti consiglierà immediatamente l’intervento a te più consono per una risoluzione immediata e nel rispetto delle leggi ambientali vigenti nel nostro paese . Zucchet societa leader nella disinfestazione a Roma con sistemi disabituanti per rettili.
Zucchet risolve in modo sicuro e senza danni per l’ambiente e per le specie protette da allontanare.
Zucchet garantisce e risolve sempre infestazioni da rettili con trattamenti di disinfestazione a Roma con disabituanti efficaci.
Zucchet Italia un nome una garanzia da sempre nella disinfestazione a Roma
Chiama 0687772915 ti risponderà Zucchet Italia Srl.

TUTTI I NOSTRI INTERVENTI GODONO DI GARANZIE DI RISOLUZIONE INFESTAZIONE CERTIFICATI