Scuola Materna Privata

Siamo due Proprietarie di un Asilo Nido a Roma nel quartiere di Boccea. Nel periodo di fine settembre 2018 si è formato un enorme Nido di Vespe in Giardino. Capirete il disagio che con la bella stagione non potevamo far uscire i bambini in giardino invaso dalle vespe. Abbiamo immediatamente contattato la Zucchet Italia e spiegando la problematica ci hanno fornito il preventivo di spesa per l’intervento di disinfestazione contro vespe, e dato la disponibilità per l’intervento il giorno stesso nel tardo pomeriggio, quando i bambini non erano più all’interno della struttura e l’asilo era chiuso al pubblico.

Accettato il preventivo la squadra della Zucchet è arrivata alle ore 19.00, ed ha eseguito il servizio di disinfestazione contro vespe in 2 punti specifici del giardino. Infatti erano presenti due grossi favi di vespe, uno sotto il porticato esterno e l’altro all’interno di una siepe ornamentale. Il servizio è durato circa 30 minuti, dopo di che mi hanno dato le istruzioni da eseguire il giorno dopo prima di far rientrare i bambini in giardino. Ho firmato il buono di lavoro ed ho ricevuto una garanzia di 40 gg sull’intervento, che se si sarebbe riformato il nido di vespe la Zucchet sarebbe intervenuta completamente a sue spese.

Siamo molto soddisfatte del trattamento ricevuto e della professionalità ed educazione del due tecnici specializzati in disinfestazione di Zucchet Italia. Infestazione risolta con successo.