Mosche

DISINFESTAZIONE ROMA

COME ALLONTANARE LE MOSCHE DALLA NOSTRA CASA

disinfestazione roma mosche

Per limitare al massimo la presenza delle fastidiosissime mosche con rimedi naturali, ahimè non ve ne sono, ma si può ovviare con consigli pratici,da attuare con costanza per cercare di risolvere almeno in parte.

Consigli di Zucchet Disinfestazione Roma contro le mosche

Per prima cosa importantissimo non lasciare mai piatti sporchi dopo aver consumato i nostri pasti nel lavandino. Lavarli immediatamente oppure al limite lasciarli al chiuso nella lavastoviglie aspettando per il carico completo prima di procedere al lavaggio.
Limitare al massimo la luce nelle stanze dove non vogliamo la fastidiosa presenza dell’insetto, tenendo tende tirate o persiane semi abbassate per lasciare in penombra la stanza prescelta, la luce attira molto di più le mosche.
Questo col tempo limiterà vistosamente la presenza delle mosche.
Và ricordato che la mosca è un insetto che può trasmettere numerose malattie inquinando le nostre derrate alimentari, ed infettando il nostro ambiente. Quindi se la presenza di mosche diventa insostenibile si può anche ovviare con metodi più duri come nebulizzare prodotti insetticidi senza solventi, lasciando i locali trattati per 2/3 ore dopo il trattamento.
Oggi la ricerca ha sviluppato principi attivi che se usati in modo oculato e rispettando l’etichetta d’uso limitano al massimo le contro indicazioni ambientali, salvaguardando il nostro ambiente familiare.