Disinfestazione formiche

Disinfestazione Roma

Le formiche

Questo piccolo insetto può diventare l’incubo delle nostre case e dei nostri luoghi di lavoro sopra tutto nel periodo primavera estate. Le Specie più frequenti sono la Formica Argentina molto frequente negli appartamenti, la Formica Nera nei Giardini, la Formica Faraone e la Formica Rossa.
Le infestazioni da formiche possono rappresentare problemi molto seri se l’insediamento diventa importante specialmente in ambienti sensibili come la cucina attaccando le nostre derrate alimentaria e creando danni economici importanti.

Come si interviene per la disinfestazione a Roma delle formiche

Questo tipo di disinfestazione viene oggi eseguita da Zucchet, disinfestazione Roma, con speciali prodotti gel posati in opera con apposite pistole oppure particolari dispenser nelle zone infestate, non richiede particolari sicurezze come lasciare per ore i locali dopo il trattamento oppure rilavare i locali prima di riutilizzarli, perché questi prodotti in gel non creano alcun problema di inalazione, non sviluppano vapori nell’ambiente, ma garantiscono la totale eliminazione dell’infestazione.

Approfondimenti

TUTTI I NOSTRI INTERVENTI GODONO DI GARANZIE DI RISOLUZIONE INFESTAZIONE CERTIFICATI