DISINFESTAZIONE ROMA ECO COMPATIBILE


Ormai siamo tutti consapevoli che l’inquinamento ambientale significa Auto Avvelenarsi. Per questo Zucchet Italia ormai affronta il problema anche nel suo settore quello della Disinfestazione.

DISINFESTAZIONE BIOLOGICA

La disinfestazione biologica è un processo di mantenimento negli anni con specifiche azioni ed utilizzo solo ed esclusivamente di una ristrettissima categoria di prodotti settore Disinfestazione.
Si interviene con un target di prodotti mirati senza dispersioni aeree alla deriva, assolutamente non tossici e che garantiscono la biodiversità delle varie specie.
La tecnica Specifica di Zucchet Italia Disinfestazione Roma consiste in varie fasi
1. Sempre un accurata ispezione in fase di preventivo del sito che dovrà subire i servizi, con l’identificazione degli infestanti presenti in loco.
2. Spiegazione ed analisi delle cause dell’infestazione
3. Pianificazione di un sistema di controllo infestazione con metodo Disinfestazione Eco Compatibile con l’ottenimento del ridimensionamento dell’infestazione.
4. Se necessari verranno eseguiti anche interventi Diversificati con interventi adulticidi con atomizzatori bassa pressione o Atomizzatori provvisti di Ugelli Anti Deriva solo Utilizzando Piretro Naturale.
5. Adozione del sistema Pest-Proofing ossia trovare tutte le Criticità esistenti ambientali causa dell’infestazione ed eliminarle.
6. Adottare poi interventi Larvicidi con utilizzo di prodotti Biologici a Base di Batteri o Inibitori di Crescita.
7. Il Cliente gode di Massima Tranquilità

CONTROLLO FORMICHE E BLATTE

Verranno utilizzati solo ed esclusivamente prodotti Eco Compatibili in Formulato Gel per la totale Eliminazione sia dell’insetto in fase Adulta che delle proprie Neanidi.
Questi speciali Formulati possono essere utilizzati ed applicati anche in presenza di persone ed animali domestici.
La fase successiva prevede un monitoraggio con speciali trappole ferormoniche a cattura per tenere sempre sotto costante controllo eventuali nuove infestazioni.
L’azienda Zucchet Italia Disinfestazione Roma garantisce tutti i suoi servizi lasciando la propria clientela sempre soddisfatta. Se poi si dovesse verificare una nuova infestazione subito dopo l’intervento dei nostri tecnici, Zucchet interverrà nuovamente con interventi in totale Garanzia fino alla totale soddisfazione del proprio cliente.

DERATTIZZAZIONE SENZA USO DI VELENI (sistema a cattura).

Zucchet Italia Disinfestazione Roma propone anche servizi di Derattizzazione senza alcun utilizzo di veleni Derattizzanti.
Infatti un servizio di risoluzione contro topi e ratti, può avvenire anche con interventi mirati di cattura utilizzando trappole a cattura Multipla fino a 40 esemplari in un’unica trappola multi cattura. Oppure utilizzando sistemi di cattura mono esemplare con l’ausilio di Tunnel Trap (trappola collante a Tunnel) estremamente efficace e sicura.
Normalmente con questo tipo di derattizzazione la Zucchet risolve l’infestazione in max tre – quattro applicazioni, rispettando totalmente la sicurezza ambientale del sito in cui operano i tecnici specializzati in derattizzazione Zucchet Italia.

DERATTIZZAZIONE ELETTRONICA – ULTRASUONI.

I Derattizzatori Professionali ad Ultrasuoni di Zucchet Italia si sono sempre posti ai vertici, come classifica di risoluzione. Gli ultrasuoni emessi dai nostri apparati sono assolutamente innocui per l’uomo.
I nostri modelli sono muniti di regolatore sia automatico che manuale della modulazione. Mentre addirittura per un Nostro modello ce anche la modulazione di frequenza utile per l’allontanamento di uccelli ed insetti.
I derattizzatori elettronici Zucchet sono dotati sia di pulsante TEST PROVA, che di Spia Luminosa di regolare funzionamento apparato.
Possono essere tranquillamente montati ovunque senza particolari accorgimenti e nel Kit di Vendita sono comprese staffe di fissaggio orientabili.
Il raggio d’azione spazia dai 100 mq ad i 300 mq (prestazioni ottimali 150 mq).
Alimentazione a 220 v il consumo è di 5W. Il costo energetico (consumi) è assolutamente irrisorio ed inoltre si evitano costose Derattizzazioni a base di ratticidi (veleni).
Circuito Anti Assuefazione (automatico continuo).
Calotta esterna in solido materiale plastico assolutamente indeformabile. Di dimensione contenute 18 x 8 x 13 cm. Peso circa 600 g compreso di alimentatore. Inoltre l’apparato risponde anche alle esigenze della direttiva HACCP.
Gli ultrasuoni non passano muri, controsoffitti, pavimenti fluttuanti o aree particolarmente arredate (es. Numerose Scaffalature esposizione merce). In questi casi bisogna intervenire con più apparati ad ultrasuoni per garantire massima efficienza del trattamento.

Zucchet Italia Disinfestazione Roma fornisce ed installa questi apparati sia in abitazioni private, enti, uffici, bar, ristoranti, alberghi, magazzini, aree esterne conviviali ecc. ecc.
I campi di applicazioni sono molteplici e non alterano assolutamente i luoghi trattati.
Il sistema è assolutamente eco compatibile con l’uomo e con la sua presenza nel suo raggio d’azione.

Assolutamente ecologico perché non agendo in maniera cruenta (morte) sull’animale, ma lo costringe ad abbandonare l’ambiente per la invivibilità dell’area trattata con ultrasuoni.
Il sistema di Derattizzazione ad Ultrasuoni di Zucchet Italia è anche piuttosto Economico sia nell’acquisto che nella posa in opera, ed è un sistema che non richiede manutenzioni e garantisce una derattizzazione continuativa per parecchi anni.

Per qualsiasi informazione, su come attuare la Vostra Derattizzazione ad Ultrasuoni a Roma e provincia, contattate senza esitazione gli uffici di Zucchet Italia tel. 0687772915. Unica sede a Roma in Circonvallazione Orientale, 4.641 laterale esterna del G.R.A. tratto Appia Tuscolana.
Diffidate di apparati particolarmente ECONOMICI e di dubbia fabbricazione, senza le dovute certificazioni e marchio CE.