Disinfestazione Roma – approfondimenti su Blatte

Disinfestazione Roma: blatteAlcuni pensano ancora che la disinfestazione blatte venga attuata solo ed esclusivamente con metodi chimici (nebulizzazioni–fumigazioni), ovviamente tossici che comportano una preparazione dei locali che debbono subire il trattamento molto accurata (togliere cibo, svuotare dalle riserve di materie prime, stoviglie e bicchieri ecc ecc ) quasi un incubo per il titolare dell’esercizio. Oggi non è più così, si continua sempre anche con questo metodo, ma ve ne sono anche altri molto ma molto meno invasivi, che non richiedono alcuna preparazione del locale o chiusura preventiva, ne pulizia dopo il termine del servizio.

Il miglior trattamento di disinfestazione a Roma

Il trattamento per eccellenza a bassissimo impatto ambientale quasi zero è sicuramente quello eseguito con l’ausilio di Formulati in Gel, nello specifico il Goliath Gel “RE” dei formulati in gel in commercio, imitato da tutti ma mai eguagliato. Questo con circa due tre interventi di disinfestazione gel intervallati ogni 10 giorni debella definitivamente
l‘infestazione di blatte dal vs locale, senza incubi di chiusura, pulizia ed inquinamento delle vs derrate alimentari, tutto a costi aziendali sostenibili infatti si parla di circa 80 euro per singolo trattamento da ripetersi al massimo per 3 volte (esercizi commerciali entro i 100 mq).

Disinfestazione Roma: rimozione blatteTanto è efficace questo tipo di intervento che la Zucchet Italia rilascia anche una garanzia totale di risoluzione infestazione per 6 mesi dall’ultima applicazione. Quindi perché rischiare la reputazione del tuo locale e perdere clienti preziosi… se hai un problema di disinfestazione blatte a Roma, chiama subito Zucchet Italia divisione disinfestazione Roma e debella subito la tua infestazione di Blatte.

TUTTI I NOSTRI INTERVENTI
GODONO DI GARANZIE DI
RISOLUZIONE INFESTAZIONE CERTIFICATI