Perché temere le cimici?

29 Marzo 2018 | Blog | di Zucchet Italia | 0 Commenti

DISINFESTAZIONE ROMA

PERCHÉ TEMERE LE CIMICI? PERCHÉ DISINFESTAZIONE A ROMA?

Disinfestazione Roma: il ciclo vitale della cimiceLe cimici dei letti negli ultimi anni sono ritornate ad infestare i luoghi nel nostro territori. Complice l’aumento dei viaggi nel mondo, la globalizzazione e l’aumento di strutture alberghiere e B&B nelle ns città.
La cimice dei letti a Roma sta diventando un grave problema per tutte quelle attività della filiera turistica (hotel – B&B – Ostelli), creando non pochi danni alle loro amministrazioni
Danno economico.
Una infestazione da cimice dei letti, provoca un danno economico molto elevato, perché blocca la camera che assolutamente non può essere affittata con una infestazione di cimici dei letti.

Danno Immagine

Rischiate di avere recensioni negative dove avvertono tutti i Vs Futuri Clienti di presenza cimici dei letti nella Vs struttura Alberghiera – B&B

Danno Psicologico

Anche il danno psicologico non è da prendere sottogamba, essendo un insetto (cimice dei letti) con un alto indice di infestante difficilissimo da debellare. Vi comporterà sicuramente molte preoccupazioni (gestione – economiche).

Disinfestazione Roma: una cimiceLa Zucchet ditta Leader nel mondo della disinfestazione a Roma, con Staff tecnico altamente qualificato esegue e risolve disinfestazioni contro cimici dei letti a Roma da oltre 20 anni, riscuotendo sempre risultati positivi, e nuovi incarichi dai suoi clienti ormai fidelizzati.
Ricordo che la cimice dei letti è un insetto altamente infestante, di facile propagazione da un ambiente all’altro anche per tratte d’oltreoceano (trasportato dalle valige), infatti viene anche ricordato col soprannome di Parassita del Viaggiatore.
La femmina vive per circa 30 gg e se le condizioni ambientali sono ottimali durante il suo ciclo vitale depone fino a 300 uova. Il luogo infestato è la camera da letto, è un insetto lucifugo ed ematofago, cioè esce di notte, e si nutre esclusivamente di sangue umano in fase adulta. Il pasto di sangue abbondante fino a 5 volte il suo peso, serve alla femmina di cimice dei letti anche per fecondare le uova, che depositerà nei gg successivi, in gruppi di 4 / 5 giornalmente. Dopo un lauto pasto rimarrà digiuna per 4 / 7 gg.
Un luogo infestato da cimici dei letti, se non prontamente disinfestato rischia sicuramente una grave infestazione. I trattamenti di disinfestazione cimici dei letti a Roma , sono eseguiti dalla Zucchet, disinfestazione Roma, con interventi mirati – garantiti e funzionali, che permettono al cliente di risolvere in 2 / 3 interventi la loro disinfestazione cimice dei letti.
Chiamando il ns Call Center 0687772915, verrete subito messi in contatto con un tecnico che immediatamente attuerà un sopralluogo, e successivamente un piano disinfestazione cimice dei letti nel Vs Hotel – B&B – Casa privata.
Inoltre la Zucchet mette a disposizione anche sistemi di monitoraggio cimici dei letti, che garantiscono la prevenzione ed evitano nuove infestazioni.
Evitate trattamenti sommari e superflui per eliminare le cimici dei letti. Affidatevi a chi del suo lavoro se ne intende. Zucchet applica la disinfestazione cimice dei letti rispettando i più alti standard di qualità, rispettando l’ambiente, il benessere e la salute dell’uomo.
Con Zucchet Italia non hai un servizio ma compri un Risultato.