Da dove arrivano le blatte

29 Marzo 2018 | Blog | di Zucchet Italia | 0 Commenti

DISINFESTAZIONE ROMA

DISINFESTAZIONE DELLE BLATTE A ROMA

DA DOVE PROVENGONO LE BLATTE?

Disinfestazione Roma: una blattaLe blatte sono tra le specie più diffuse che si possono trovare nelle nostre case di Roma.
Sono la Blatta Orientalis, Periplaneta Americana, la Blattella Germanica e la Supella Longipalpa.
Le blatte sono dannose per l’uomo perché colpiscono le nostre derrate alimentari, provocando sia danni economici, che danni alla salute causando dissenteria, salmonella ecc. ecc.
Le blatte arrivano sfruttando rotture e crepe all’interno della rete fognaria, sia di scarico acque nere, che a volte anche chiare. Ma possono arrivare in casa anche trasportando cartoni (esempio grossi acquisti di cibo), che stazionavano in magazzini o negozi infestati.
Le blatte amano luoghi umidi e caldi, quando le caratteristiche dell’ambiente rispettano questa caratteristica, la propagazione dell’insetto se non si prendono provvedimenti è molto veloce.
Nei nostri appartamenti è molto facile trovarli nel locale cucina e nei servizi igienici. La dieta delle blatte comprende praticamente tutto (scarti alimentari, carcasse, residui organici ecc.), e addirittura cannibalismo (si mangiano tra loro).
Un ambiente pulito ed igienicamente perfetto aiuta nel prevenire forti infestazioni da blatte, evitare sempre accantonamenti di rifiuti, specialmente quelli organici sotto il lavello della cucina.

LA SOLUZIONE PER LA DISINFESTAZIONE DEFINITIVA

Ma solo questo purtroppo non basta. A volte bisogna ricorrere a trattamenti di disinfestazione blatte nella vostra casa di Roma.
In caso di avvistamenti quotidiani di blatte il rimedio migliore è chiamare subito una ditta di disinfestazione a Roma, che applicherà immediatamente i protocolli migliori di disinfestazione per risolvere la vostra infestazione di blatte nella vostra casa di Roma.
La Zucchet Italia, disinfestazione Roma, è sicuramente l’azienda che può risolvere il Vostro caso di infestazione blatte, mantenendo ,alti standard di risoluzione infestazione senza uso di sostanze dannose per la Vostra casa, impiegando i nuovissimi formulati in gel anti blatte (GOLIATH GEL). Questi composti garantiscono la totale disinfestazione blatte, con un effetto che possiamo paragonare al gioco del domino (effetto cascata). Cioè la blatta che assume il Goliath Gel, muore nei successivi minuti ritornando nelle proprie tane o punti di aggregazione, defecando e trasmettendo il principio attivo assunto alle altre blatte. Inoltre quando muore viene mangiata dalle altre blatte trasmettendo così il letale principio attivo (diventa Lei stessa un punto esca nei luoghi di difficile accesso). Con la disinfestazione in gel l’infestazione di blatte nella Vostra casa di Roma sarà risolta al 100 % in pochissimi giorni, lasciando il Vostro ambiente privo di veleni dannosi alla Vostra salute.
Zucchet Italia, disinfestazione Roma, esegue disinfestazioni contro Blatte esclusivamente con Goliath Gel.
Se hai bisogno di una disinfestazione Blatte a Roma nella tua casa contatta il ns Call Center 0687772915 e programma con noi la tua disinfestazione blatte.